"Il Diavolo ai giardini Cavour", il nuovo libro di Massimo Tallone

La presentazione al Circolo dei Lettori di via Bogino 9 a Torino. Presenti lo scrittore e la giornalista Simonetta Rho

 

A distanza di circa sei mesi dal suo ultimo libro ("Il Cardo e la cura del sole"), Massimo Tallone è finalmente tornato nelle librerie con il suo nuovo lavoro: "Il Diavolo ai giardini Cavour".

Lo scrittore originario di Fossano (Cuneo), ma residente a Torino, presenterà il suo nuovo libro questa sera alle ore 18, presso il Circolo dei Lettori di via Bogino 9 a Torino.

Il libro "Il Diavolo ai giardini Cavour", edito dalla e/originals verrà presentato al pubblico nella Sala Musica, alla presenza, oltre che dello stesso autore Massimo Tallone, anche della giornalista Simonetta Rho.

SINOSSI - Nell'agenzia immobiliare del Gufo, in piazza Cavour, a Torino, entra un signore azzimato in cerca di case in cui siano avvenuti fatti di sangue. Omicidi, per la precisione, ed efferati, se possibile. Da quel momento cominciano ad accadere strani episodi... Il cadavere di una donna con gli arti stirati a viva forza mette il Gufo nei guai, e con lui Anna e Vienna, i suoi collaboratori. E poi vetri che si rompono da soli, bisbigli misteriosi, apparizioni, funerali bizzarri, il tutto in un crescendo di orrore e comicità. Anna e Vienna vorrebbero tirarsi indietro, ma il Gufo decide di andare fino in fondo. Tra un'orgia e una messa nera, grandi dubbi e piccole truffe, Fausto Coppi ed Enzo Tortora, i tre faranno luce su uno dei misteri più esilaranti e paurosi di una Torino esoterica e affascinante.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 29/05/2013