L'Oktoberfest sbarca a Torino
Sir Francis Drake Pub

Al Sir Francis eventi di grande portata

Non ha neanche fatto in tempo a finire a Monaco di Baviera, che l'Oktoberfest è già sbarcato a Torino, più precisamente al Sir Francis Drake Pub di Via Monginevro.

 

Non è una novità che al Sir Francis si organizzino eventi di grande portata, capaci di attirare persone sia dalla città che dalla provincia di Torino, ma questa volta il Sir Francis ha superato davvero se stesso.

 

Da giovedì 25, infatti, il Sir Francis Drake Pub in collaborazione col Birrificio Abbà, ha dato il via al proprio Festival della Birra, in cui per una volta non sono presenti le solite birre industriali che tutti noi conosciamo a memoria, bensì le birre del nostro territorio, quelle del Birrificio Abbà, presente con un proprio stand al Salone del Gusto di Torino.

 

L'atmosfera, dentro il Sir Francis, è quella dei grandi eventi. Ogni sera proposte culinarie interessanti attendono e attenderanno i numerosi habitué del locale, in queste serate frequentato più del solito, anche da tantissime facce nuove.

 

Italo, il gestore del locale, dice:

 

"L'evento sta avendo un ottimo successo e le birre sono state molto apprezzate, tant'è che verso la fine di novembre saranno operative dodici linee invece delle sette di adesso, perché oltre alle famose birre industriali verranno aggiunte anche le cinque birre del Birrificio Abbà".

 

Ma il Festival della Birra in corso di svolgimento è solo una delle tante occasioni dove poter andare a visitare il Sir Francis.

 

"Credo molto in questo lavoro - dice Italo - e il rapporto col Birrificio Abbà ha dato buoni risultati, loro sono molto contenti del nostro operato e anche la gente ha apprezzato e sta apprezzando molto il nostro impegno".

 

Il Festival della Birra si concluderà lunedì 29 ottobre, ma, come detto in precedenza, questo non è altro che un pretesto per andare a visitare un locale che andrebbe visitato comunque, perché si sa, ogni serata al Sir Francis può diventare una piccola festa.

 

Per ulteriori info, visitare www.sirfrancisdrake.it

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 29/10/2012