Borgata Aurora: ancora muri imbrattati
Incitare al reato è perseguibile

Ci scrive la Consigliera della Circoscrizione 7 Patrizia Alessi

"Questa notte blitz di anarchici nel solito Quadrilatero Aurora, nelle vicinanze dell’Asilo Okkupato da dove sempre più spesso i residenti riferiscono che escono ragazzi armati di latte con vernice e pennelli pronti per imbrattare il Quartiere.

Hanno imbrattato tra l’altro la solita Banca di C.Brescia, l’Ufficio Postale di C.Palermo angolo V.Lodi, una casa nuova ancora in costruzione in C.Palermo  fronte Scuola d’Infanzia di V.Bellezia, C.Giulio Cesare varie vetrine , fermate bus e la Scuola Parini.

Mi chiedo per quanto ancora dobbiamo sopportare tutto questo…Signor Sindaco…Signor Prefetto…..Signor Questore……aspettiamo  un segnale degno di una Città civile, i cittadini non ne possono più di questa distruzione del proprio Quartiere!

Perché nessuno condanna chi ha fatto questo ennesimo raid di scritte contro lo Stato di ripulire tutto e pagare i danni?

Adesso BASTA!

Presenterò un’Interrogazione al Presidente della Circoscrizione 7, per sapere quali provvedimenti ha chiesto al Comitato Sicurezza che presiede e quali azioni siano state messe in atto in quest’ultimo periodo".

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 19/07/2013