"Tolleranza zero con i centri sociali: paghino i danni e le bollette arretrate"
Foto d'archivio

Lo affermano i Consiglieri FDI Alessi (Circoscrizione 7) e Marrone (Comune)

"Ai danni arrecati continuamente da poche decine di anarchici con i loro disordini alla Città siamo abituati, il ricatto degli antagonisti di scatenarli per non pagare le utenze di luce e riscaldamento relative agli immobili occupati è una novità che non siamo disposti a passare sotto silenzio".
 
Lo denunciano Patrizia Alessi, responsabile dell’Osservatorio Sicurezza e Consigliera di Fratelli d’Italia in Circoscrizione 7, e Maurizio Marrone, Consigliere Comunale di Fratelli d’Italia e Capogruppo del centrodestra, che si interrogano:
 
"L’ennesima violenza degli squatter solleva la questione mai chiara di chi abbia pagato finora in tutti questi anni di occupazioni abusive le bollette? Le società erogatrici rinunciavano? Ci pensavano i kompagni eletti in Comune di Torino con i soldi dei contribuenti? Di sicuro hanno gravato sulla collettività, ora gli anarchici devono pagare, a partire da quelli che sicuramente hanno manifestato ieri spaccando tutto, comodamente identificati dalle Forze dell’Ordine. Verificheremo con interpellanze chi ha pagato finora e chiederemo che il Comune di Torino si costituisca parte civile per il risarcimento dei danni e delle spese di utenze non pagate".

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 09/01/2013