Comune: "Promozioni e indennità ai Dirigenti retrocessi"
Palazzo di Città

Marrone (Pdl): "Grazie a Vaciago mentre la città è alla fame"

"Invece di aver il buon gusto di dimettersi il City Manager del Comune di Torino Vaciago avrebbe conferito con determina posizioni organizzative e promozioni ad "Alta professionalità" a dirigenti retrocessi per effetto dell'annullamento del concorso 2010 da parte del Consiglio di Stato... Incredibile! Se corrisponde alla verità ci troviamo di fronte ad una faccia tosta senza precedenti: indennità regalo messe sotto l'albero di Natale dell'apparato burocratico della Città dopo la figuraccia imperdonabile della sentenza del Consiglio di Stato"

Lo denuncia Maurizio Marrone, Capogruppo PDL in Comune di Torino, che rincara la dose:

"La Sala Rossa ha appena votato una riduzione di oltre un milione di euro della dotazione al personale dall'economato, i torinesi sono appena stati dissanguati dalla rata record dell'IMU, Torino rischia ancora il secondo sforamento consecutivo dal Patto di Stabilita' per i suoi conti in profondo rosso, ma una sinistra svincolata dalla realtà prosegue a distribuire denaro e qualifiche nonostante la bocciatura della suprema giustizia amministrativa".

Ora basta! - intima Marrone -  Fassino si assuma la responsabilità politica di un gesto così grave oppure ritiri immediatamente la fiducia al feudatario Vaciago, che tratta l'amministrazione cittadina come una sua proprietà".  

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 20/12/2012