Quartiere Aurora - Sgombero in via Bra
L'intervento delle Forze dell'Ordine

Marrone e Alessi: "Importante risultato raggiunto grazie al nostro lavoro sul territorio"

“Con l’azione di oggi non abbiamo vinto la guerra ma una piccola battaglia contro la delinquenza e il degrado che affligge da anni il nostro quartiere.  La situazione riscontrata nel corso dello sgombero dimostra che ciò che per anni abbiamo denunciato e portato all’attenzione del Comune non erano  fantasie ma problemi di sicurezza reali e gravissimi”.
 
Con queste parole Patrizia Alessi, consigliere PdL della Circoscrizione Sette e Responsabile dell’Osservatorio Pdl sulla Sicurezza e il Degrado commenta lo sgombero avvenuto questa mattina in uno stabile di via Bra 0 e 2 che ha visto il fermo di numerosi clandestini e denunce per favoreggiamento e svariati reati.
 
“Questo risultato - ha proseguito Alessi - è stato possibile grazie alla determinazione con cui abbiamo lottato per difendere il nostro quartiere, così come al Tavolo di collaborazione istituito tra alcuni rappresentanti del quartiere Aurora e l’Amministrazione, nonché alle Forze dell’Ordine e al loro prezioso lavoro”.

 

“Finalmente un secondo passo in avanti nella direzione giusta dopo lo sgombero già avvenuto in corso Giulio Cesare 45 – ha aggiunto Maurizio Marrone, Coordinatore vicario PdL Torino e consigliere comunale -. Quanto avvenuto oggi ci auguriamo sia solo il principio nel percorso di collaborazione con l’Amministrazione e di contrasto alla criminalità. Voglio sottolineare come quanto avvenuto sia anche merito dei nostri tanti interventi di denuncia e delle numerose manifestazioni realizzate sul territorio. Ci auguriamo che adesso il Comune non si sieda sugli allori…”

Patrizia Alessi e Domenico Panetta. Presidente dell'Associazione Corso Giulio Cesare, hanno chiuso affermando:

"Un grazie alle Forze dell’Ordine per il loro lavoro sul nostro territorio".  

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 25/01/2012