Alternativa Tricolore - "La proposta di Leoluca Orlando andrebbe presa come petizione popolare"
Foto di repertorio

Lo sostiene Mario Troviso, Coordinatore AT per la Provincia di Genova

"Anche se ideata dal sindaco di Palermo Leoluca Orlando, la sua proposta di abolizione del permesso di soggiorno è da prendere in considerazione ed eventualmente oggetto di petizione popolare o referendum, per ridurre il flusso di immigrati extracomunitari che in questi ultimi mesi è aumentato considerevolmente".  

 

Questo il commento di Mario Troviso che aggiunge:

 

"Il governo con un decreto ha concesso un “permesso di soggiorno umanitario” alle donne, a Roma in due mesi ne  sono stati rilasciati più di 22 mila, 140 mila solo nel 2012 della durata di un anno, rinnovabile".

 

"Noi di Alternativa Tricolore - prosegue -  riteniamo, quindi, che continuare con questa politica significa andare incontro a una nuova schiavitù del terzo millennio, vero carnefice di migliaia di vite umane nel Mediterraneo e in altri mari. Consideriamo molto valida la proposta del governo spagnolo, in discussione in questi giorni, di concedere il permesso di residenza (o soggiorno) solo agli stranieri che possono permettersi di acquistare una casa per un importo superiore ai 160 mila euro, cosa che già avviene in Irlanda e in Portogallo".

 

"Certo, una soluzione al problema immigrazione - conclude Troviso - deve essere attuata anche forte se occorre superando demagogie politiche di “integrazione” solidarismi laico-clericali con l'unico scopo di far perdere l'identità nazionale che caratterizza ogni singolo Stato, disegno che il nuovo Ordine Mondiale ha cominciato già a portare avanti. A questo punto ben venga la proposta del Sindaco di Palermo!". 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 10/08/2013