Aisone - La Taverna delle Grotte: un anno di successi
L'ingresso di via Fossà

Festeggiato con cittadini e turisti il primo anniversario

Un anno ma non lo dimostra: la Taverna delle Grotte ha festeggiato il primo anniversario offrendo a clienti e turisti un pomeriggio di aggregazione e amicizia.

Sui tavoli imbanditi con preziosi stuzzichini troneggiava la Sangria servita con vari frutti all'interno di un'anguria: un modo personale ed assai accattivante per donare alla ricorrenza un tocco particolare a completamento di un quotidiano fatto di gentilezza e disponibilità. 

I cittadini di Aisone ed i turisti, assai numerosi in questo periodo, hanno risposto all'invito partecipando a questa allegra parentesi di gioia e spensieratezza:

"La taverna delle Grotte - ha detto la titolare Maria Luciana Pronzato -rappresenta un riferimento per tutta l'Alta Valle; il servizio che svolge non si limita esclusivamente alla popolazione ma anche ai numerosi turisti che nell'arco dell'anno la frequentano vuoi nella stagione estiva come pure in quella invernale. Un servizio importante soprattutto per le persone di una certa età che qui possono trovare tutto ciò di cui necessitano".

Soddisfatti a questo primo giro di boa?

"Pienamente -  ha risposto Maria Luciana Pronzato -  anzi devo dire che non ci aspettavamo una risposta così confortante; probabilmente abbiamo saputo instaurare da subito un ottimo rapporto con la gente fatto di certezze e di buone maniere".

Ricordiamo che ai clienti era stato distribuito un questionario per raccogliere, per l'appunto, le impressioni sulla conduzione:

"Siamo orgogliosi delle risposte che ci sono pervenute e questo ci dà lo stimolo  - ha concluso Pronzato - a voler raggiungere sempre il meglio."

A tutti i clienti che hanno restituito il documento compilato è stato donato un piccolo cadeau, simbolo di amicizia e di simpatia: le peculiarità che fin da subito hanno contraddistinto il rapporto fra gestione e clientela. 

 

(Dall'alto: la tavolata - la Sangria - Maria Luciana Pronzato con il figlio Marco - la titolare "alle prese con l'anguria" - Luciana, Guido, Renzo, Eliana - clienti e turisti - i ragazzi alle freccette - il reparto cancelleria)

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 10/08/2013