La nascita del 4° Reich

Le riflessioni di Beppe il matto e Gianni rinco

 

Vedi Gianni------ Se rifletti bene, e se dai peso a ciò che è successo negli ultimi due anni alla politica economica del’ITALIA , ti accorgi ché :

1° per via della opposizione costante della BANCA CENTRALE TEDESCA E DEL GOVERNO TEDESCO che è (guarda caso) la più forte economia dei paesi del’EURO e ché perciò può influenzare le agenzie di RATING sul declassamento dei paesi più in difficoltà , per L’EGOISMO DEL PAESE ECONOMICAMENTE E POLITICAMENTE PIU’ FORTE Non nasce una BANCA CENTRALE EUROPEA CHE GARANTISCE I TITOLI DI STATO DI TUTTI I PAESI MEMBRI (almeno per i TITOLI DI STATO GIA’ IN ESSERE) che in questo modo garantiti dalla BANCA CENTRALE EUROPEA diventano tutti affidabili ALLA PARI DEI TITOLI TEDESCI,E PAGANO TUTTI GLI STESSI INTERESSI SUI TITOLI DI STATO.

2° le agenzie di RATING hanno continuamente declassato l’ITALIA , e altri stati in difficoltà economiche

3° nasce lo spread, parola che indica la differenza(guarda caso) degli interessi che pagano gli stati membri sui titoli di stato, rispetto ai titoli di stato tedeschi .

4° Più uno STATO è declassato dalle agenzie di RATING. più sale il differenziale, tra i titoli di STATO rispetto ai titoli di STATO TEDESCHI. In pratica: chi è più povero paga di più. E come se andando al supermercato a fare la spesa , ti obligassero a portare la denuncia dei redditi e: Chi ha un reddito alto paga 100 e invece chi ha un reddito minimo paga 500 per acquistare lo stesso prodotto.

5° In questo modo le NAZIONI più in difficoltà, pagano sempre più interessi elevati, sui propri titoli di stato diventando così sempre più POVERE, E SEMPRE PIU’ IN DIFFICOLTA’ rispetto allo STATO TEDESCO.

6° Senza in contemporanea fondare una BANCA CENTRALE EUROPEA , disposta ad acquistare tutti i TITOLI DI STATO IN ECCEDENZA non doveva nascere l’EURO , che i paesi economicamente più deboli hanno pagato A CARO PREZZO (duro salasso) sempre a vantaggio della GERMANIA PAESE FORTE. Mi viene in mente il 3° REICH QUANDO I TEDESCHI MILITARMENTE PIU’ FORTI, INIZIARONO L’INVASIONE DEI PAESI PIU’ DEBOLI, poi tutti sappiamo come andò a finire.

Hai capito Gianni quello che voglio dire:

Vediamo un po’ se ho capito, dopo tutti i discorsi che mi ai fatto , forse il mio cervello si è sbloccato ? Tu vuoi forse dirmi che anche oggi c’è il pericolo di una INVASIONE TEDESCA? Penso che tù ti sei bevuto il cervello non ti offendere, ma ti sei dimenticato che la GERMANIA oggi non fa più paura a nessuno poiché I TEMPI SONO CAMBIATI. E poi ti sei anche dimenticato ché la GERMANIA fa parte del PATTO ATLANTICO ed è membro della NATO. Mi spiace caro Beppe, altre volte mi sei piaciuto, ma questa volta mi hai deluso.

Mi spiace caro Gianni. Ma tu non hai capito il senso di quello che io volevo intendere, una cosa la ai detta giusta, I TEMPI SONO CAMBIATI rispetto ai tempi del 3° reich. Oggi non si fanno più le guerre con i cannoni almeno in EUROPA, oggi le guerre sono COMMERCIALI, ma non per questo meno dannose e dolorose. Volendo dare un alibi alla GERMANIA e anche alla FRANCIA che in un primo tempo ha appoggiato questa politica principalmente TEDESCA diciamo che lo anno fatto INCONSAPEVOLMENTE (DIO perdona loro perché non sanno quello che fanno) ??? E se invece come è più probabile, la GERMANIA che con lo spauracchio delle agenzie di RATING (ben pilotate) che ci davano sul’orlo del precipizio: E’la promotrice di tutte le riforme dettate al PRESIDENTE MONTI che li ha subito integralmente recepite e approvate, mettendo in atto una politica di austerità, che ha portato: Al’aumento della disoccupazione ,alla chiusura di molte aziende, alla recessione, un vero disastro economico per l’ITALIA. ( Ma qualcuno trae profitto della nostra recessione ?) Certo che si. Se per ipotesi, le nostre aziende che producono elettrodomestici, e che danno lavoro a migliaia di persone CHIUDONO : Altre aziende TEDESCE prosperano, e gli ITALIANI sono costretti a comperare i loro prodotti ( generando così ricchezza per loro, e miseria per noi ) Distruggere le industrie e le economie dei paesi più deboli, mettendoli in condizione di non più produrre porta alla EGEMONIA DEL POPOLO TEDESCO .

LA STRATEGGIA DEL 4° REICH

Se la GERMANIA ha come progetto l’EGEMONIA DEL POPOLO TEDESCO sui popoli EUROPEI attacca per primi le nazioni più in difficoltà e perciò più deboli(COME FECE A SUO TEMPO IL TERZO REICH)E come ha fatto ora con l’ITALIA in difficoltà per via del’ alto debito pubblico e del pareggio di bilancio. Poi toccherà alla SPAGNA, ALLA GRECIA, AL PORTOGALLO, e via via a tutti i paesi del’EUROZONA (facendoli diventare terzo mondo )

Un altro motivo per cui ha scelto di attaccare per prima l’ITALIA è dovuto al fatto che l’ITALIA è il terzo paese più industrializzato d’EUROPA ma è quello che fa più concorrenza ai prodotti TEDESCHI, per via delle sue alte eccellenze qualitative, e allora la strategia è: Far fallire le AZIENDE ITALIANE grandi e medie,per poi acquistarle facendole diventare produzione TEDESCA o traslocarle DIRETTAMENTE in GERMANIA (creando posti di lavoro e ricchezza per il POPOLO ELETTO.) Quello che non possono trasferire ( come il TURISMO lo conquistano in loco) Difatto molte delle nostre attività turistiche stanno per passare in mano TEDESCA per citarne alcune STABILIMENTI BALNEARI E AZIENDE VINICOLE in questo modo l’ITALIA (grazie alla politica di austerità da loro imposta) sta per diventare TERRA DI CONQUISTA.

Ai capito caro Gianni dove mira la POLITICA EGOISTA TEDESCA. ALLA NASCITA DEL 4° REICH !!! E ALLA CONQUISTA COMMERCIALE E PRODUTTIVA DEL’EUROPA(I TEMPI SONO CAMBIATI: MA NON I POPOLI)

STRATEGGIA DI AGGRESSIONE INDUSTRIALE COMMERCIALE E PSICOLOGICHE.

1° AGGREDIRE gli STATI dl’EUROZONA attraverso le agenzie di RATINGche: Per via DEL’DECLASSAMENTO pagano alti tassi di interessi sui TITOLI DI STATO

2° Imporre loro una politica di austerità che porti: minori consumi interni (che equivale ) alla chiusura di molte aziende, aumento della disoccupazione, impoverimento delle famiglie, recessione,impoverimento tecnico scentifico e culturale.

3° Concedere loro dei prestiti (a caro prezzo) in modo che essi siano grati agli strozzini che li hanno aiutati a non dover uscire dal’EURO.

4° Continuare con questa strategia STATO dopo STATO continuando così fino alla chiusura del cerchio.

A questo punto l’aggressione del 4° REICH NEI CONFRONTI DEI PAESI DL’EUROZONA è gloriosamente terminata, senza un solo colpo di fucile,e a questo punto L’EGEMONIA DEL POPOLO TEDESCO è compiuta, con il bene placido consenso dei POPOLI ANCHE CULTURALMENTE ASSOGETTATI.

Ora ai capito caro Gianni, cosa intendevo dire quando parlavo del’INVASIONE TEDESCA.

Si caro Beppe, penso di aver capito. In pratica I TEDESCHI CON LA GUERRA COMMERCIALE DEL 4° REICH tendono a monopolizzare le produzioni industriali, rendendo i paesi dl’EUROZONA TEDESCODIPENDENTI costringendoli ad acquistare i prodotti che solo loro producono (anche nei paesi assoggettati ) Per effetto della politica EGEMONE DELLA GERMANIA, NEI CONFRONTI DEI PAESI DL’EUROZONA. Tutto questo mi spaventa assai molto!!!!!!!!!!!!! Possibile che non c’i sia un modo per evitare tutto questo???????

Caro Beppe: Questa notte non ho dormito, non perché la panchina era dura, ora mai sono abituato, ma per via dei tuoni discorsi sull’ESPANSIONISMO TEDESCO.

Ma dimmi Beppe i TEDESCHI SONO UN POPOLO AFFIDABILE ? oppure appena sono in condizione di alzare la testa, diventano oppressori , moderni guerrafondai .

Vedi caro Gianni : Affermare che il POPOLO TEDESCO non è affidabile sarebbe molto grave, poiché ad oggi 15/3/2013 non c’ì sono sufficienti elementi per confermarlo (certo che c’ì sono molti indizi ) che potrebbero avvalorare il tuo pensiero di INAFFIDABILITA’.

Caro Gianni: Non vedo di cosa ti devi preoccupare, noi apparteniamo al più basso gradino sociale per cui bene o male che venga, rimaniamo sempre barboni.

Si caro Beppe: Ma un conto e fare i barboni in un PAESE di gente prospera dove regna il benessere, e molti sono disponibili con noi, e un conto e fare i barboni in un PAESE di povera gente dove, i barboni cresceranno in modo esponenziale, e la maggioranza dei non barboni ha grossi problemi economici e non sa come arrivare a fine mese, per cui diventano meno tolleranti e meno disponibile nei nostri confronti. Inventami un modo per uscire da questa deplorevole futura situazione.

Ma dai Gianni mi fai tenerezza. Hai preso per vero il fosco quadro politico da me totalmente inventato. Era solo una malaugurata ipotesi, che difficilmente si potrebbe realizzare, dormi tranquillo perché:

1° Non e provata la volontà EGEMONE DELLA GERMANIA SUL’EUROPA(diciamo che tutto il male che c’ì è stato fatto è stato fatto in buona fede, per inesperienza,e con poca lungimiranza) ma è solo una mia impressione.

2° Semmai si dovesse ravvisare un disegno di EGEMONIA TEDESCA i nostri governanti( E I GOVERNI DEL’EUROZONA PIU’ ESPOSTI ) che non sono deficienti ? saprebbero come affrontare la situazione.

3° L’INGHILTERRA: che già una volta c’ì salvò dalla schiavitù del 3° REICH, e che (con lungimiranza) non ha mai voluto entrare nel’EURO, anche questa volta c’ì salverebbe dalla schiavitù del 4° REICH.

4° Semmai si dovesse ravvisare un disegno di strapotere TEDESCO (di cui già oggi si intravedono i sintomi) basta l’uscita DAL’EURO per scongiurare qualsiasi pericolo, e non e detto che ciò non avvenga in tempi brevi.

5° In questo caso "USCITA DL’EURO" L’ITALIA saprebbe prontamente risollevarsi dal disastro economico voluto dal GOVERNO TEDESCO E DAL SIGNOR MONTI SUO FEDELE DISCEPOLO.

Così pensa Beppe il matto Torino li 20/12/2011 beppeilmatto@gmail.com

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 05/08/2013