Alternativa Tricolore: Genova, solidarietà ai lavoratori genovesi
Palazzo Tursi, sede del Comune di Genova

Troviso, Coordinatore provinciale, afferma: "Maltrattati dal Sindaco Doria che dovrebbe dimettersi per il bene della città"

"A prescindere che con la violenza non si risolvono i problemi di una città, esprimiamo la nostra SOLIDARIETA' a tutti i lavoratori genovesi (da quelli dell'AMIU, agli operai dell'ASTER, a quelli del Teatro Carlo Felice) che hanno cinto d'assedio Palazzo Tursi durante i lavori del consiglio comunale, per protestare contro la scellerata politica delle privatizzazioni imposte dalla Giunta Doria".

 

Così esordisce Mario Troviso, Coordinatore provinciale di di AT che insiste:

 

"Per Noi di Alternativa Tricolore riteniamo che il Sindaco Doria si debba DIMETTERE in quanto come Sindaco ha fallito. Si è lasciato plagiare dalla volontà del PD che ha voluto imporre la sua linea fallimentare con il ricatto di una crisi e quindi di elezioni anticipate. Sarebbe meglio che il Sindaco facesse un esame di coscienza per valutare gli errori compiuti in questo anno nella guida della città, possiamo anche noi ricordarglieli:

 

  1. zero assoluto per quanto concerne la sicurezza dei cittadini e l'ordine pubblico, carenze nell'edilizia pubblica;
  2. regolarizzazione delle coppie di fatto incluse anche quelle omosessuali;
  3. nessuna volontà politica di risolvere il problema dei nomadi, anzi le utenze degli ultimi otto anni sono state pagate con i soldi dei contribuenti, aumenti delle imposte (IMU, TARES ecc);
  4. concessioni di immobili comunali a partiti politici di sinistra ed associazioni con canoni di affitto ridicoli e vergognosi; ed altro ancora che è sotto gli occhi di tutti.

 

Per tutti questi motivi, che non certo favoriscono ma anzi penalizzano la Comunità, chiediamo le sue DIMISSIONI: DORIA TORNA A FARE IL PROFESSORE PER IL BENE DELLA TUA CITTA!".

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 01/08/2013