Alternativa Tricolore: "Genova, la Giunta Doria nella "bufera"
La Lanterna, simbolo della città di Genova

Lo sottolinea Mario Troviso, Coordinatore della Provincia di Genova

"Il Sindaco di Genova Marco Doria (SEL) è a un passo dalla caduta, salta il numero legale, la maggioranza collassa sull'IMU, un consigliere del PD denuncia “i miei colleghi di partito sono incapaci”, mancano i voti della Lista Doria e dei Democratici per votare il bilancio".  

 

Lo dichiara Mario Troviso che precisa:

 

"IMU e partecipate sono state le cause del surriscaldamento dei lavori nella sala rossa di Palazzo Tursi, dove nel frattempo il Sindaco è stato GIUSTAMENTE insultato dai dipendenti dell'AMIU, i quali hanno inscenato un duro confronto con Doria e la sua Giunta". 

 

      Troviso insiste con ironia:

 

 L  "La Giunta di Genova è ormai lo zerbino del PD, i loro pensieri sono privatizzare l'AMT, privatizzare l'AMIU, spacchettare e privatizzare l'ASTER e per il Teatro Carlo Felice un piano per licenziare i lavoratori in  esubero. Lavoratori? Obbiettivo centrato!"

    ""  "Per noi di Alternativa Tricolore - conclude il Coordinatore provinciale  -  il Sindaco Marco Doria completa il programma del precedente Sindaco Marta Vincenzi. All'orizzonte della Giunta ci sono solo nubi che minacciano  nuove elezioni Comunali anticipate".

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 31/07/2013