Alternativa Tricolore: Genova, chiediamo le dimissioni del Sindaco Doria
Il Simbolo del Movimento

Lo sollecita Mario Troviso Coordinatore di AT per la Provincia di Genova

"Il consigliere Gianpaolo Malatesta del PD è un'irresponsabile, non si può affermare che: non si possono paragonare due temi diversi come crisi della città e nomadi. E' un giudizio che ha anche suscitato malessere nelle file del Partito Comunista".  

 

Afferma Troviso che insiste:

 

"Grazie al Sindaco Doria a consiglieri come il sopracitato, la vigliaccheria del M5S e dell'UDC, i cittadini genovesi continueranno a pagare le utenze dei Rom dimorati nei campi di Bolzaneto e via Adamoli".

 

Troviso rincara la dose:

 

"Una decisione vergognosa, che dimostra come la giunta di centrosinistra non è idonea a governare nemmeno uno “sgabuzzino”, 1.6 milioni di euro offerti dalla giunta ai nomadi scippati ai contribuenti! E non ancora contento il Sindaco Doria e la sua Giunta vogliono fare cassa pure sui cadaveri dei bambini, dopo l'aumento dell'IMU fa varare dalla sua Giunta una nuova gabella, 417 euro per ogni piccolo deceduto prima di compiere 11 anni. Una cosa inaudita che mette in evidenza l'incapacità, la mancanza di stile di un sindaco “delegittimato” perché eletto da una parte della metà degli elettori genovesi in quanto molto alto il numero degli astenutesi al voto nelle ultime elezioni comunali".

 

"Alternativa Tricolore - conclude Troviso -  di fronte a questa ennesima nefandezza della Giunta Doria chiede le sue DIMISSIONI per il bene comune della città".

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 24/07/2013