La "Movida" di Montegiove
Camillo, Fiorella e Fabio

Inaugurata la nuova gestione dell'accattivante ritrovo a .. due passi da Chivasso

Montegiove è una ridente frazione che fa parte della "Costellazione" di piccoli centri che fanno da cornice al comune di Chivasso.

E proprio qui sono approdati Camillo, Fiorella e Fabio, un tris d'Assi di esperienza e professionalità,  per una nuova avventura:

"E' una nuova sorta di divertimento per la zona - ha esordito Camillo - che offre ai clienti il servizio bar e di ristorazione con pizzeria, griglieria e tante altre specialità: il tutto nella cornice musicale tipica del nostro locale. Movida qui perchè ce n'era bisogno onde evitare le "trasferte" a Torino ma soprattutto per poter esprimere il nostro disegno che vuole un punto fisso di riferimento per gli amanti della buona tavola e della musica intesa in tutte le sue espressioni. Si tratta di una scommessa con noi stessi: io con i cugini Fiorella e Fabio abbiamo creduto da subito in questo progetto e lo abbiamo posto in essere in brevissimo tempo senza trascurare il benchè minimo particolare".

"E' proprio così - ha aggiunto Fabio - perchè crediamo di essere in grado di creare la "Nuova Movida", un locale cioè per un divertimento diverso a 360 gradi dove si possa mangiare, ballare, ascoltare la musica ma soprattutto passare delle ore piacevoli insieme".

"Tre cugini - ha continuato Fiorella - che sono in sintonia fin dalla nascita su idee e finalità da perseguire. Siamo giovani e dobbiamo puntare in alto".

Una simbiosi di esperienze variegate che comunque ripercorrono gli stessi itinerari: i 15 anni di esperienza di Fabio nel settore si sono ben amalgamati, per l'occasione, con le esperienze maturate da Fiorella in quel di Verona e di Camillo, Dj nelle tante feste di paese come pure nei locali della zona:

"Quello che ho comunque imparato - ha aggiunto Fabio - e che cortesia e disponibilità sono alla base della nostra attività per instaurare il miglior rapporto umano e commerciale; unendo la mia capacità commerciale con quella professionale di Fiorella e Camillo a livello di ristorazione e di bar credo di aver creato una squadra vincente".

"Un puzzle - ha aggiunto Camillo - che si costruisce pezzettino per pezzettino e diventa una ....."Movida!".

Un'immagine che diventa sempre più bella:

"A questo proposito - ha concluso Fabio - desideriamo ringraziare tutto lo Staff che non è fatto solo di dipendenti, ma costituisce una squadra di amici che conosciamo da anni e nei quali poniamo la nostra fiducia: essi faranno parte della nostra famiglia perchè il "Movida" sarà una grande famiglia".

Non solo biliardo per Gino Iacò, il padre di Camillo, che ha lasciato momentaneamente la "giacchetta nera" di Direttore di Gara per essere vicino al figlio e ai nipoti:

"Auguro il migliore successo a tutti e tre ed ai loro collaboratori. Spero che tutto vada per il meglio e che questa avventura sia prolifica per la vita".

Comunque un'attività da condurre, parafrasando il biliardo, con le palle:

"Sempre palle sono - ha chiuso Gino Iacò - che indicano una determinazione ed una scelta di vita pura e sana di questi ragazzi che meritano, come tutti i giovani in generale, serenità e successo".

La vicinanza di Pratoregio, che richiama vagamente la Monarchia, e l'Olimpo figurato di Monte...Giove non possono che essere di buon auspicio per Camillo Iacò, Fiorella Iacò e Fabio Sanna, un esempio coraggioso in questo particolare momento di generale difficoltà che si può vincere mettendosi in gioco soprattutto con la convinzione di potercela fare, con la volontà di continuare per ottenere non solo il successo personale, bensì quello da condividere con tutti, clienti, amici e dipendenti.   

Info e Prenotazioni: 340/07.58.036

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 21/07/2013