Alternativa Tricolore - Canini: lettera aperta al Sindaco di Milano
Il Simbolo del Movimento

Il Coordinatore di Alternativa Tricolore Lombardia scrive a PisapiA

"Sono sempre più insistenti le notizie di soldi pubblici destinati alla questione ROM, si parla di chiudere campi abusivi per trasferire la popolazione ROM in alloggi popolari a spese del comune, la situazione delle famiglie milanesi non è così florida da poter sopportare questo ulteriore smacco.

 

La crisi che attanaglia l'intera nazione si sta facendo sentire anche dalle famiglie milanesi, che regolarmente hanno pagato i tributi chiesti dal Comune.

 

Egregio Sindaco Pisapia, non crede che sia arrivata l'ora di rivolgere la sua attenzione a quei cittadini che contribuiscono a pagare il suo stipendio e quello di tutto il consiglio e della giunta comunale? I cittadini milanesi sono stufi di farsi trattare come stranieri in casa propria.

 

La sua amministrazione ha deliberato le tariffe della TARES, crede che i ROM pagheranno questa imposta oppure come al solito cestineranno le cartelle?

 

Noi di Alternativa Tricolore siamo convinti che, vista la situazione finanziaria disastrosa di Palazzo Marino, queste risorse spese per i ROM possano essere usate per altri progetti sociali, che portino beneficio a chi paga da sempre le tasse e sopratutto rispetta le leggi.

 

Come già espresso da altri Dirigenti di Alternativa Tricolore, questo Vostro comportamento sta portando una situazione già precaria all'esasperazione, state fomentando un disagio sociale che non fa altro che alimentare malumori pericolosi per la sicurezza".

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 17/07/2013