"Approvato all'unanimità in Circoscrizione 4 Odg di FdI: soldi dal Comune per interventi sulle strade"
L'ingresso della Circoscrizione 4

Sostenuto dai Consiglieri Maurizio Marrone (Comune) e Alessandro Boffa (Circoscrizione 4)

“Dalla Circoscrizione IV arriva un segnale forte all’amministrazione comunale, un grido che non può ulteriormente rimanere inascoltato dall’assessore Lubatti”.

Con queste parole Alessandro Boffa, consigliere di Fratelli d’Italia della IV Circoscrizione, esprime la sua soddisfazione per l’approvazione, all’unanimità, dell’ordine del giorno di cui era primo firmatario.

“Nell’ordine del giorno – spiega Boffa – si sollecitava l’amministrazione comunale a stanziare in tempi ristretti i fondi per la manutenzione delle strade dei nostri Quartieri, che ad oggi non hanno ancora avuto accesso a questi contributi ma che sono, in tutta Torino, quelli con il maggior numero di buche”.

“Il Comune – aggiunge Maurizio Marrone, capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio comunale – deve essere pronto a dare alle Circoscrizioni con la stessa velocità con la quale è sempre, invece, pronto a prendere: vigileremo dalla Sala Rossa che i territori che sono rimasti indietro nell’attribuzione dei contributi possano essere presto presi in considerazione".

“E’ ora – conclude Boffa – di cambiare rotta: non è più tollerabile che la  disponibilità e la solerzia del coordinatore alla viabilità Antonelli, sempre pronto ad accogliere le istanze anche dell’opposizione, si scontri contro il muro di gomma del Comune”.

 

 

 

 

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 02/07/2013