Fabulinus: il saluto del Presidente Toni Di Sano e del Direttivo
La maglietta dell'Associazione

Numerosi i partecipanti alla festa organizzata prima della pausa estiva

La festa di commiato prima delle vacanze estive si è svolta, come di consueto, presso il Centro di Incontro circoscrizionale di corso Belgio 91.

Tanti, soci e amici, hanno voluto partecipare a questo rendez vous con Fabulinus ed il suo Direttivo per manifestare ancora una volta il loro impegno contro la piaga della pedofilia, testimoni di una sorta di contraltare alla festa dell'orgoglio pedofilo che purtroppo non si riesce a sconfiggere nonostante l'impegno continuo di chi, come Fabulinus, lotta da sempre per la gioia e serenità dei bimbi.

E c'è da domandarsi come mai non si giunga ad una soluzione definitiva del problema che angoscia tante famiglie per diretto interessamento, a volte, dei propri componenti.

Ma è così complicato oppure non si vuole?

Questo il tormento degli operatori di settore che tuttavia insistono nella loro missione invitando a non abbassare mai la guardia perchè spesso il male si annida dove meno te lo aspetti.

La serata ha vissuto la gioia dei commensali, riuniti attorno ai tavoli riccamente imbanditi, e dei tanti bambini, simbolo della innocenza e di un futuro che troppi adulti cercano di stravolgere e mettere in crisi. 

Danze e momenti di intensa amicizia, quella vera, hanno completato la cornice attorno alla festa che Toni Di Sano, Presidente di Fabulinus, e il Direttivo hanno voluto per ricordare a tutti che Fabulinus "c'è" e ci sarà sempre al fianco dei bimbi e dei loro genitori per continuare in quell'opera di sensibilizzazione troppo spesso trascurata o sottovalutata.

La pedofilia è un cancro inguaribile, checchè se ne dica, ed allora occorre essere sempre più compatti e determinati nella difesa dei bambini, principale patrimonio della nostra vita.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 23/06/2013