Buche: "Un milione stanziato dal Comune che dimentica la Circoscrizione 4"
Foto di repertorio

Lo afferma Alessandro Boffa, Consigliere di FdI

“Ancora una volta la Circoscrizione IV viene completamente dimenticata dall’amministrazione comunale: questa volta, il Comune stanzia oltre un milione di euro ma si dimentica dei Quartieri di San Donato, Parella e Campidoglio”.

 

Con queste parole Alessandro Boffa, consigliere di Fratelli d’Italia in Circoscrizione IV, commenta la scelta della ripartizione dei fondi per ripristinare il manto stradale nelle strade della città.

 

“La nostra Circoscrizione – afferma Boffa – viene solo considerata quando è l’ora di pretendere, mai quando è il momento di dare, questo non è più tollerabile: immagino l’imbarazzo della Giunta circoscrizionale, dello stesso colore di quella comunale, che come al solito non si oppone a scelte di questo tipo per opportunismo politico”.

 

Ho presentato una mozione al Consiglio di Circoscrizione – conclude Boffa – per dare la possibilità anche alla maggioranza di dimostrare coraggio, constatando che la Quattro è, come sempre, usata come il bancomat di Fassino, pronto a ricordarsi di noi solo quando bisogna trovare dei soldi all’ultimo minuto”.

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 19/06/2013