Libreria Linea 451: "Letti di notte"
La locandina

La notte bianca del libro e della letteratura

ALLE 21

Dal blog al libro: un'esperienza ormai diffusa, raccontata da un punto di vista inedito, quello di una "bookblogger". Noemi Cuffia, più nota in rete come "Tazzina-di-caffè", si occupa da tempo di libri 2.0 e di recente è approdata alla narrativa. A Letti di notte racconterà la sua storia, il suo percorso di avvicinamento alla scrittura e le differenze (o analogie) tra la vita di blogger e quella di scrittrice esordiente.

http://eccomimi.blogspot.it
www.liberaria.it 

 
ALLE 22

Atti Impuri al buio, letture a tempo con torce e mostra fotografica “Pianeti irritabili” (a cura di Nur Fotografia) con la redazione della rivista Atti Impuri e Luca Ragagnin

www.attimpuri.it
www.miraggiedizioni.it

ALLE 23.15
 
L'attimo in cui siamo felici, dal vivo
  
Valerio Millefoglie, autore de L’attimo in cui siamo felici (Einaudi Stile Libero 2012), e Mario De Santis (Radio Capital), presentano il libro come fosse un radio show. Millefoglie legge e manda sul suo mixer musiche e interviste a tema, De Santis conduce e coinvolge il pubblico chiedendo loro di raccontare i propri attimi felici.
In libreria troverete dei "Raccoglitori della Felicità" in cui le imbucare i propri attimi, l'autore li leggerà a fine spettacolo.
 
www.attimofelice.it

LIBRERIA LINEA 451
VIA SANTA GIULIA 40/A
10124 TORINO

011.8136739

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 19/06/2013