"Visiotrade e il Baratto: dal Piemonte per l'Italia il nuovo modello di business"
Il logo

Lo conferma il Presidente Cristiano Bilucaglia

Il Fondatore e Presidente dell'azienda italiana leader nel moderno corporate barter interviene sulla crisi economica:

 

VisioTrade é tra i marchi italiani leader di settore presenti alla Fiera "B2B - Creare Mercato" promossa dalla Fondazione Compagnia delle Opere.

 

Tra le imprese piemontesi leader di settore in Italia che hanno preso parte alla due giorni del 14 e 15 giugno al Lingotto Fiere dal titolo "B2B - Creare Mercato", Fiera Nazionale rivolta a grandi gruppi industriali e di produzione promossa dalla Fondazione Compagnia delle Opere vi è anche VisioTrade Spa, l'azienda italiana nata a Collegno nel 2009 e divenuta in breve tempo sinonimo indiscusso di baratto fra imprese a livello nazionale.

 

"La rinascita di un Paese passa attraverso nuovi modelli di business improntati su un'economia reale, fattiva e non più speculativa. Il Piemonte possiede molti marchi leader di settore che hanno molto da insegnare al mondo intero, ciascuno nel proprio campo"

 

spiega Cristiano Bilucaglia, ingegnere e Presidente di VisioTrade Spa.

 

"Il moderno baratto fra imprese - conclude -messo in atto da VisioTrade Spa, coniugato alla più moderna tecnologia informatica attualmente in circolazione, è la risposta alla crescente crisi di liquidità e al brusco stop in termini di accesso al credito al consumo imposto dalla congiuntura nazionale e internazionale di banche e istituti finanziari. Esso consente di moltiplicare il fatturato, abbattere i costi vivi delle imprese e massimizzare i ricavi, e la nostra presenza a un evento così prestigioso è il modo migliore di veicolarlo al maggior numero di attori economici primari possibili". 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 15/06/2013