A Nomaglio "La Vaporiera" raccoglie nuovi consensi
Nomaglio

Nomaj festeggia il teatro dialettale

Nuova conferma per la Compagnia amatoriale "La vaporiera": il Gruppo teatrale del Dopolavoro Ferroviario di Chivasso ha conseguito il primo premio come migliore scenografia, il secondo come migliore regia a Mario Pirrello, il terzo con Assunta Musella come attrice protagonista come pure il marito Mario Pirrello come attore protagonista, ed infine il terzo premio come migliore compagnia per la commedia "Non ti pago" di Eduardo de Filippo. 

Nel suo viaggio culturale non c'è stazione in cui "La Vaporiera" non raccolga consensi e gratificazioni, segno di grande professionalità del Cast di attori e del regista Mario Pirrello che sa coordinare sapientemente i testi e le caratteristiche degli interpreti, peculiarità di chi ama il teatro e sa interpretare al meglio ogni sfaccettatura del copione.

Noi di Civico20News non possiamo che compiacerci dell'ennesimo successo raccolto dalla compagnia chivassese che sa coinvolgere emotivamente  il pubblico nella trama della rappresentazione.

Il plauso va a tutti i componenti di una squadra nella quale ognuno sa interpretare al meglio il suo ruolo: il palcoscenico non mente!  

(Nelle immagini "La Vapopriera" ed il nostro incontro con Mario Pirrello e Assunta Musella al Politeama di Chivasso)

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 10/06/2013