Paola Bagorda: "Taca Banda e Nueva Vida"
Paola Bagorda con i Taca Banda

Inaugurato l'esclusivo locale di via Monginevro 27

Venerdì 7 giugno ha aperto ufficialmente i battenti il "Nueva Vida Caffè", locale esclusivo di via Monginevro 27: al timone Paola Bagorda per questa nuova avventura che segue la sua esperienza alla Reggia di Venaria nell'allestimento e preparazione degli "apericena", delle "serate regali" e delle famose "merende sinoire" della domenica.

E per dare il miglior benvenuto ad amici e clienti, assai numerosi ed è un ottimo biglietto da visita, Paola Bagorda ha invitato i Taca Banda per offrire una accattivante serata musicale con i famosi  interpreti del "Tributo a Luciano Ligabue", un Gruppo in continuo crescendo che merita particolare attenzione per l'assoluta genuinità e professionalità delle loro performance.

"Siamo qui - ha esordito Paola Bagorda - per una nueva vida come dice il nome del locale che era già questo e lo abbiamo voluto conservare".

Ma perchè i Taca Banda per l'inaugurazione?

"Per un legame affettivo - ha proseguito Paola - con Simone Tarantino, leader del Gruppo, che dall'infanzia prosegue tutt'oggi".

Il programma di intrattenimento del Nueva Vida Caffè si rivela assai ineressante:

"A cadenza mensile proporremo gli "apericena tematici" e nuove soluzioni che non vogliamo anticipare ma abbiamo già inserito nel prossima programmazione".

Una nuova esperienza anche per Veronica che affianca Paola Bagorda come collaboratrice:

"Per me è prorio una vida nueva: sono alla mia prima esperienza del genere ma sono entusiasta di questa "nueva" opportunità".

E allora Taca Banda e buena suerte per un prosieguo felice ricco di serenità: la "Nueva Vida" è partita in maniera spumeggiante e gioiosa e non possiamo che esprimere i nostri più sinceri auguri a Paola ed al suo staff rinnovando stima e grande considerazione per i Taca Banda che portano la Musica di Luciano Ligabue, quella con la M maiuscola,in giro per il mondo, interpreti di un sogno che non finisce mai.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 08/06/2013