Nuova attività al Saint Vincent Resort & Casino

Si potrà accedere alle informazioni richieste in ogni momento della giornata

Da oggi il servizio di Customer Care del Saint-Vincent Resort & Casino celebra l'inizio di una nuova attività volta ad ottimizzare, incentivare e migliorare la qualità dei rapporti con i propri Clienti affezionati.

Chi è titolare di una tessera Club Rewards, si rivolge ad esso per ogni esigenza;  ora ha anche la possibilità di sfruttare ancor meglio tale attività di contatto attraverso l'apertura di un canale preferenziale dedicato customercare@svrc.it .
.
Grazie a questo nuovo servizio e senza particolari limiti di orario, si potrà accedere alle informazioni richieste in ogni momento della giornata, in un modo nuovo, personale e riservato.

Nel ringraziare per l'attenzione e nella speranza di aver raccolto una vostra esigenza, un cordiale saluto da tutto il Team di Accoglienza Clienti del Saint-Vincent Resort & Casino.



Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 30/05/2013