"Quel che c'è nel mio cuore" è "fuoricasa"
Il parterre

Pubblico in crescendo all'appuntamento del mercoledì

Il Gruppo "teatrofuoricasa" ha presentato, presso il Centro di Incontro di Corso Belgio 91, il romanzo epico che narra di una storia d'amore e di guerra ed inneggia all'amicizia, alla solidarietà e al coraggio e agli ideali della vita.

La lettura a più voci dei tratti più salienti dell'opera di Marcela Serrano, scrittrice cilena che ha adottato come titolo del romanzo la frase con cui le donne maya concludevano i loro racconti, ha affascinato la platea sia per il contenuto sia pure per la bravura e la delicatezza con cui sono state interpretate.

La riduzione dell'opera, curata da Mariangela Marengo Presidente di "fuoricasa", ha visto protagoniste ed interpreti dello scritto Giuseppina Bassino, Ines Cravero, Anna Ferrero, Maristella Frangioni, Lia Iemma, Enza Liardo, Maria Luisa Tavano, Marisa Zirilli, Giuseppe Spadaro, Marina Martinis e la stessa Mariangela Marengo: in cabina di regia Linda Di Pasquale.

Alla rappresentazione hanno assistito, fra gli altri, i Coordinatori circoscrizionali Caterina Fiorito e Ernesto Ausilio.  

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 16/05/2013