Twirling - Oro e Argento per il Borgonuovo
Noemi Veneruso "oro" e "argento" al Palasport di Venaria

Ancora medaglie per l'Asd settimese

Un’altra giornata positiva per i colori del Borgo Nuovo twirling, quella vissuta domenica 28 presso il palasport di Venaria, nella coppa Baby Piemonte-settore promozionale.
 
I colori settimesi erano rappresentati da  Sara Di Pierro, Emma Paone e Noemi Veneruso. 
 
Ottimi i risultati conseguiti dalle ragazze, che nella specialità corpo libero ha visto il 7° posto conquistato da Emma Paone alla sua prima esperienza su 15 concorrenti, il 4° posto di Sara Di Pierro su 29 concorrenti, migliorando così il suo risultato ottenuto nella prima gara del 3 marzo e la medaglia d’Argento di Noemi Veneruso.
 
Nella specialità  tecnica twirling, un bel 14° posto di Sara Di Pierro ed una bellissima medaglia d’oro conquistata da Noemi Veneruso che bissa il risultato della prima prova di Marzo.
 
Ad accompagnare le ragazze in campo, Deborah Annaloro, in quanto Natascia era componente di una delle due giurie che hanno giudicato le atlete e squadre in campo.
 
Il prossimo impegno per le atlete del Borgo Nuovo, sarà per il 19 di maggio, in piazza della Libertà dalle ore 10,00 alle ore 10,30, in occasione del 2° meeting A.N.I.O.C. – Provincia di Torino, dove la cittadinanza avrà l’occasione per vedere all’opera le atlete cittadine.
 
                                                                                                        Gaetano Annaloro

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 29/04/2013