Un diamante per la città
Palazzo Bricherasio

Nuova struttura polivalente nell’area esterna del seicentesco Palazzo Bricherasio

Un diamante come simbolo d’amore, della tradizione, della qualità, della ricerca dell’eccellenza naturalmente per la città. Da oggi Torino ha una nuova struttura polivalente nell’area esterna del seicentesco Palazzo Bricherasio.

E’ stato aperto infatti il Costadoro Coffee Lab Diamante. Si tratta di  trecento metri quadrati di superficie totale coperta realizzati dalla omonima società produttrice di caffè.

Il locale è principalmente in vetro, i suoi dettagli architettonici sono stati accuratamente studiati in modo da mantenere un collegamento stilistico con la splendida struttura di Palazzo Bricherasio.

All’interno Wi-fi gratuito e sui tavoli 8 iPad per informarsi su quello che avviene in città. In programma vi sono anche numerosi eventi culturali.

Al “Diamante” lingue straniere e menù in Braille: la chiarezza del menu per non vedenti, tradotto oltre che in Braille anche in sette lingue. 

Ed inoltre un’informazione che arriva scorrendo sui 4 schermi a cristalli liquidi in tempo reale.  Soddisfatti  i titolari di Banca Sella, i nuovi proprietari del Palazzo e  Giulio Trombetta, l’amministratore delegato di Costadoro :

“ E’  non solo un posto dove far colazione di fronte a una delle piazze più belle e metafisiche di Torino, ma anche un luogo di cultura, in grado di accogliere i turisti al meglio, dove si organizzeranno  mini-talk show e tanti altri eventi culturali”.

Non si discute nemmeno la qualità dei prodotti. Si va dal  gelato del maestro  Ciarapica alla  colazione internazionale a base di Jamon Serrano o Croque Monsieur 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 25/04/2013