La fotocamera a manovella

Ha un sensore da 3 megapixel e, grazie alla manovella, al pannello solare e alla porta USB, un'autonomia praticamente illimitata

Fonte: Zeusnews.it

Sun & Cloud Non disporrà delle funzioni più avanzate o del sensore con la maggiore risoluzione disponibile, ma ha una caratteristica unica: un'autonomia praticamente illimitata.

Ideata dalla giapponese Superheadz e venduta online a 199 dollari da AC Gears , ha un look piuttosto rétro e una manovella che consente la ricarica manuale della batteria interna.

Un pannello solare evita di dover utilizzare la manovella per lo meno nelle belle giornate, e una porta USB consente di adoperare un sistema più tradizionale per la ricarica.

Il sensore di cui Sun & Cloud dispone è da 3 megapixel, mentre le foto scattate con questa fotocamera si possono salvare su una scheda microSD microSDHC(rispettivamente da 2 Gbyte e 16 Gbyte al massimo); non manca un flash a LED.

Il software mette a disposizione 15 filtri già integrati e tre modalità di scatto: normale (da 150 cm a infinito), ritratto (tra i 60 e i 150 cm) e macro (25 - 35 cm).

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 22/04/2013