"Stelle d'argento": teatro "fuoricasa"
"Stelle d'argento" al centro la regista Michela Fattorin

Spettacolo a cura dell'Associazione Art & Vita

Con la regia di Michela Fattorin, la Compagnia "Stelle d'argento" ha presentato Il Risveglio e ... , spettacolo teatrale che nella comicità scenica narra episodi della vita reale. 

La bravura degli interpreti ha messo in giusta  luce i monologhi tratti da Il Risveglio di Franca Rame e Il dottor Divago di Stefano Benni creando una particolare atmosfera di sereno divertimento per i tanti spettatori convenuti a questo particolare appuntamento offerto dai mercoledì "fuoricasa", rendez vous quindicinale con  l'Associazione di via Oropa 35 che si svolge presso il Centro di Incontro di Corso Belgio 91. 

Al Presidente di "fuoricasa" Mariangela Marengo e al suo staff organizzativo va riconosciuto il merito di aver saputo compiere ancora una volta la giusta scelta del programma da proporre ai cittadini.

Il positivo riscontro  dei medesimi ha premiato l'impegno organizzativo e la realizzazione dello spettacolo in cui ogni attore ha giocato al meglio le proprie qualità individuali come quelle di gruppo sotto l'abile coordinamento teatrale di Michela Fattorin.  

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 11/04/2013