Pianeta Toro - Barreto e Bianchi firmano il pareggio a Bologna
Toro in vantaggio con Barreto (Foto Torino FC)

I granata portano via un punto sofferto e meritato

A qualche giorno dalla spumeggiante partita di Bologna, desideriamo dare onore alla prestazione del Toro e al suo Mister Ventura che non ha sbagliato un colpo: il risultato finale ha reso giustizia al suo operato.

E pensare che i granata, dopo essere andati in vantaggio con l'opportunista Barreto che ha messo in rete una conclusione di Santana, hanno subito il pareggio di Kone al 20° della ripresa e sono andati sotto a quattro minuti dal termine del tempo regolamentare per poi ottenere con Rolandinho Bianchi il giusto pari allo scadere dei tre minuti di recupero.

Risultato giusto che, sotto certi aspetti, va persino stretto ai torinisti che non hanno saputo concretizzare al meglio alcune occasioni capitate quand'erano in vantaggio e nelle condizioni di chiudere il match.

Ma si sa che al gol sbagliato gol subito e così è stato.

Comunque una bella prova di carattere che dà la carica in vista dell'incontro contro la Roma di domenica 14 all'Olimpico; contro Totti & C. l'undici di Ventura si presenta con le carte in regola per far valere il fattore campo, ma soprattutto il dodicesimo giocatore sul green: i tifosi.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 07/04/2013