Borgo Nuovo Twirling: ottimo bottino agli assoluti di Bra
Deborah e Natascia Annaloro con i protagonisti del Campionato

Disputata la finale del campionato Italiano del Codice dei punteggi e dell’Open 2013

Sabato e domenica a Bra si è disputata la finale del campionato Italiano del Codice dei punteggi e dell’Open 2013 per il free style per tutti.
 
Un altro ottimo bottino è stato conquistato dalle atlete del Borgo Nuovo Twirling.
 
Sabato 23 è stato il turno di Daniele Arrivabene. L’atleta ha riscosso un notevole successo durante la sua esibizione in particolare durante il corpo libero, ottenendo un risultato finale senza errori che lo vede al 1° posto.
 
Domenica 24 sono scese in campo le compagne: Alessia Basso, Gaia Martella, Chiara Olivato e Emilia Nisci.
 
Tutte hanno dato il meglio di sè confrontandosi con determinazione con altre atlete provenienti da varie località della nostra penisola. A causa di piccole imprecisioni nell’esecuzione del free style, Alessia Basso non è riuscita a salire sul podio, piazzandosi al 4° posto nella classifica finale.
 
Bene hanno fatto le compagne, che seppure con alcune imprecisioni durante l’esecuzione dei loro esercizi, alla fine sono riuscite a conquistare il podio.
 
La classifica finale, vede Olivato Chiara 1° posto, Emilia Nisci 3^, Gaia Martella 3^.
 
Con questo ennesimo bottino positivo, il Borgo Nuovo Twirling si congeda dai campionati individuali che ritorneranno in scena alla fine dell’anno con la specialità “Solo”, dove il sodalizio settimese ha buone probabilità di arricchireil bottino 2013.
 
Adesso l’attenzione è rivolta alla specialità “squadre” dove parteciperà il Team Junior e tre Duo, tutte in serie C. con la 1^ gara che si disputerà domenica 7 aprile.
 
                                                                                                Gaetano Annaloro

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 27/03/2013