Al Cardinal Massaia i Feedback in concerto: "Un Blues per Janis"
Immagine di repertorio

L'incasso sarà interamente devoluto in beneficenza

  
Venerdì 5 aprile alle ore 21 rock e solidarietà si incontrano in Un Blues per Janis, concerto de I Feedback (rock anni Settanta e dintorni) il cui incasso sarà devoluto al Gruppo Italiano Tumori Rari onlus.
 
La band nasce nel lontano 1978 quando alcuni dj radiofonici si sono uniti per formare una gruppo di musica Rock e Blues. Da allora I Feedback si esibiscono nei classici pub con un seguito di fans sempre piu' numerosi.
Il gruppo è formato da Luciano Daprile (chitarra canto), Giorgio Rizzi (chitarra basso), Marco Falzone (batteria), Meo Torta (chitarra accompagnamento), Roberto De Paoli (chitarra solista), Andrea Fiorini (chitarra solista), Furio Bisotti (tastiere).
 
Il desiderio di realizzare questo concerto di beneficenza nasce dopo la morte di Janis, figlia di un componente del gruppo. Il concerto è dedicato alla ragazza e il ricavato sarà interamente destinato al Gruppo Italiano Tumori Rari onlus.
 
Ingresso unico: 10 euro (+1 euro di prevendita).
Informazioni, prenotazioni e prevendite presso la biglietteria del teatro in via Sospello 32 (aperta al pubblico dal martedì al giovedì dalle 16 alle 19, venerdì e sabato dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19), all'indirizzo mail
 
 
o al numero 011.257881 (in orario di biglietteria).
 
Biglietti in vendita online sul sito www.teatromassaia.it.
  
 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 25/03/2013