Fabulinus: impegno sempre più forte contro la pedofilia
L'avvocato Flavio Volontà

Prosegue incessante la missione di Tony Di Sano e dei suoi collaboratori

L'ultimo convegno sulla pedofilia organizzato dall'Associazione Fabulinus ha ospitato al tavolo dei relatori l'avvocato penalista Flavio Volontà il quale ha tenuto un'interessante e proficua informativa su come il codice penale giudica una tristissima degenerazione divenuta reato e come tale perseguita.

 Esaustiva e dettagliata, la relazione ha contemplato una panoramica generale sul fenomeno che purtroppo continua a manifestare un aumento esponenziale nonostante gli sforzi compiuti dalla Associazioni come Fabulinus, da sempre in prima linea nella lotta per la difesa dei bimbi e dei loro diritti soprattutto per ciò che rigaurda la salvaguardia della loro innocenza da situazioni, spesso familiari, che lasciano traccia indelebile per tutta la vita.

Lo Staff di Fabulinus al completo ha completato la platea di audizione che ha ricevuto, grazie alla perfetta esposizione fornita dall'avvocato Volontà, ulteriori imput nel prosieguo dell'incessante e quotidiano impegno che va riconosciuto nella sua interezza e non soltanto come episodico e fine alla risoluzione di singole situazioni. 

Continua perciò senza soluzione di continuità l'opera di Tony Di Sano, Presidente di Fabulinus, e dei suoi collaboratori ma occorre una maggior sensibilizzazione da parte di tutti contro il cancro della pedofilia e non solo degli addetti ai lavori soggetti spesso a intimidazioni e quant'altro.

L'importante, come ha più volte sottolineato Di Sano nei vari incontri, e non abbassare mai la guardia per non trascurare ciò che potrebbe accadere dietro la porta vicina ed insospettabile.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 24/03/2013