Il Toscanaccio: cucina e spettacolo

Il ristorante dove si mangia in allegria

COLLEGNO - Venerdì 22 marzo serata la serata "frizzante" offerta dal ristorante pizzeria Il Toscanaccio di corso Francia 66 ha vissuto lo spettacolo proposto da Tom Carlo, eccentrico personaggio di scena che ha intrattenuto i commensali con il suo Show fatto di musica, trasformismo e simpatiche imitazioni.

Una bella serata che Roberto e Fabrizio, al timone del locale inaugurato a inizio mese, hanno inserito come programmazione di spettacolo unito alla buona cucina di Tony, il "babbo" che non finisce di stupire con le sue leccornie gastronomiche preparate insieme con il "figliolo" Massimo e la nuora Manuela sotto l'occhio attento e vigile di Marisa, la "padrona di casa".

Un connubio perfetto fatto di simpatica allegria e di voglia di mettere da parte i quotidiani pensieri almeno per un pò, ritrovando quella voglia di sorridere che ultimamente va scemando a causa dei recenti "contrattempi economici" nazionali, e non soltanto.

Il Toscanaccio è il luogo adatto per incontrare la serenità, le buone maniere ed un'amicizia sincera che Tony Mannini ed i suoi collaboratori, ottimi anch'essi insieme con i familiari, sanno trasmettere nella maniera più genuina: un piatto in più che non tutti sanno cucinare ad arricchimento del proprio menù.

Il Toscanaccio, quindi, ripercorre la storia che "Tony Mannini", chef di prim'ordine, ha sempre saputo arricchire nel trascorso con preziose innovazioni a completamento di un'offerta che lascia il segno.

Tom Carlo è stato la classica "ciliegina sulla torta" con la sua tipica verve istrionica e pungente e la presenza scenica musicale che ha accompagnato le danze dei numerosi presenti.

Insomma, una serata difficile da dimenticare anzi che preannuncia il prossimo appuntamento di cui non diciamo per non togliere il gusto alla sorpresa.

Chiudiamo affermando in tutta sincerità che Il Toscanaccio è aperto tutti i giorni offrendo il servizio in quelli di lavoro creando la migliore parentesi nella "pausa pranzo" con piatti espressi ed ottime pizze.

Le serate a tema sono il frutto di un progetto che Fabrizio e Roberto hanno voluto inserire nella programmazione di questa nuova avventura che è partita nel giusto modo, ricca di esuberanza giovanile e di esperienza maturata nel tempo.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 23/03/2013