Twirling - "Oro" a Carrù per il Borgonuovo di Settimo Torinese con Alessia Basso
A sx Deborah e a dx la sorella Natascia Annaloro con le atlete impegnate a Carrù

ll 23 e 24 Marzo a Bra (CN) il Borgonuovo Settimo agli Open 2013

Sabato 9 e Domenica 10 a Carrù presso il palazzetto dello sport, si è svolta la terza ed ultima gara del codice dei punteggi e del free style per tutti.
 
Il Borgo Nuovo Twirling vi ha partecipato con otto atlete. Sabato è stato il turno della piccola Eleonora Arrivabene, che nonostante qualche errore, nel corpo libero ha ottenuto un buon 13°posto nella classifica finale su 37 concorrenti.
 
Domenica è toccato alle altre compagne che hanno ottenuto dei buoni risultati. tra questi spicca la medaglia d'oro di Alessia Basso che nella categoria Junior C2 del free Style per tutti ha conquistato per la seconda volta un 1° posto, mettendo in riga le altre concorrenti ed anche le sue compagne di squadra tra cui Giulia Di Battista e Cristiana Cavallaro che a pari merito hanno conquistato la 6^ posizione, e Aurora Martinello al 9° posto.
 
A seguire si è esibito Daniele Arrivabene che si è aggiudicata la medaglia d'oro. Alessia Basso, Daniele Arrivabene, Olivato Chiara ( ASSENTE A QUESTA PROVA) ed Emilia Nisci, in virtù dei risultati ottenuti nel corso del campionato, disputeranno il 23 e 24 Marzo a Bra (CN), gli Open 2013 .
 
Il prossimo impegno per le ragazze settimesi, è ad Aprile con l’inizio del campionato Regionale Piemontese nella specialità squadre.
 
                                                                                                                            Gaetano Annaloro

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 18/03/2013