Miss Mondo Piemonte Lombardia
Le Miss

Martina Colombatto, vincitrice della serata

Scendendo quelle scale e calpestando quel parquet sono tornato indietro negli anni e ho provato una forte emozione e credo che molte persone, leggendo il nome “Trocadero”, proveranno le mie stesse sensazioni: per decenni il locale di Via Andrea Doria ha ospitato generazioni di giovani che scendevano quelle scale per “andare a ballare”.

Da qualche tempo il locale ha cambiato nome, è stato ribattezzato “Vogue”, ma la mission è rimasta la stessa: far ballare e far divertire, giovani e meno giovani.“Vogue” poi, richiama alla mente una rivista che tratta esclusivamente moda e bellezza.

Nel nostro caso “moda” è sinonimo degli splendidi abiti presentati per l’occasione dalla Sartoria Dana Design di Asti e dalle favolose pellicce dell’Atelier Giorgi di Torino e “bellezza” equivale, come sempre, allo stuolo di splendide fanciulle che hanno sfilato indossando i capi offerti dagli sponsor.

Ecco spiegata la location della quarta serata di selezione di Miss Mondo Piemonte e Lombardia 2013.

Come al solito il Patron Claudio Azzolini ha trovato un posto perfetto per far sfilare le concorrenti e come al solito il pubblico ha risposto alla grande, direi alla grandissima: dapprima partecipando con interesse e curiosità alla sfilata, poi scatenandosi in pista sotto la regia del vecchio compagno di tante serate e trasmissioni radiofoniche, Sergio Flash.

Per una volta, ho avuto l’onore e l’onere di presiedere la giuria e con me erano addetti al voto Cristiano Tassinari, volto noto di 4 Rete Tv, Patrizio Brusasco, scrittore, giornalista e filosofo, il Dott. Roberto Cortesi, in rappresentanza dello sponsor istituzionale Viasat e, ultimo, ma non ultimo, il popolarissimo “Direttore De Marinis” di Camera Cafè, alias Renato Liprandi.

Mai come questa volta il lavoro dei giurati è stato difficile e dopo una lotta all’ultimo voto, hanno indossato la fascia Christel Sanarico, terza classificata, Mihaela Ioana, seconda classificata e Martina Colombatto, vincitrice della serata.

Federica Iaia è stata nominata Lady Viasat e Veronica D’Avolio Lady Viaggi e Sapori.

Insomma un’altra serata memorabile, a base di eleganza, bellezza, musica e luci, per la quale è doveroso ringraziare anche il P.R. Roberto, che si è prodigato affinchè tutto funzionasse a dovere.

Anche questa volta Andrea Morrea, Paolo Ratto e Domenico Trovato ci hanno regalato magnifici scatti fotografici, mentre tutto l’evento è stato ripreso dalla telecamera del grande Alessandro Bisterzo.

Grazie come sempre a tutti per la cortese attenzione e naturalmente vi aspetto per la prossima serata: per sapere dove e quando basta sintonizzarsi su Facebook al profilo MissMondo Piemonte Lombardia.

                                                          Lele Boccardo.

P.S. Visto che la serata al Vogue era a tema, ovvero, “Poliziotte Sexy” … perché non far
sfilare le prossime partecipanti in abiti da “donne di legge” ??? Medita
Azzolini…medita…

 

 

 

 


 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 16/03/2013