Festa di primavera al QC Termetorino in corso Vittorio Emanuele 77

Imperdibile serata fashion con sfilata di costumi da bagno, gioielli e pellicce

Mercoledì 20 marzo dalle ore 17 è in programma una imperdibile serata fashion dedicata all’arrivo della primavera con una sfilata di costumi da bagno, gioielli e pellicce, preceduta da Aperiterme, e da uno spettacolo e musica dal vivo nella suggestiva cornice di QC Termetorino in corso Vittorio Emanuele 77.

Il tutto sarà preceduto da Aperiterme, l’appuntamento con l’aperitivo più glamour della città che si rinnova tutti i pomeriggi. Buffet aperitivo con accompagnamento musicale dal vivo, circondati di bollicine, dalle vasche idromassaggio ai vini più spumeggianti.

Aperiterme sarà servito nelle sale del  Light Café dalle ore 19  fino alle 21 circa. A partire dalle ore 17 e 30 si darà accesso agli ospiti prenotati per l’uso di tutto il Centro Benessere,  liberamente a loro  discrezione. La serata offrirà l’utilizzo di bagno turco, hammam, pediluvi, percorso Kneipp, docce di Vichy, cascate d’acqua, bagno giapponese, idrogetti, vasca cromatica, quattro  vasche idromassaggi (due delle quali con dormeuses), due vasche esterne (una idromassaggio ed una sensoriale).

Inoltre saranno disponibili tre sale relax al primo piano e cinque saune all’ultimo piano. Motivo per cui a  tutti gli ospiti prenotati verrà consegnato un kit composto da un telo, un accappatoio e un paio di ciabattine. Da tenere presente che negli spogliatoi sono presenti armadietti con chiave individuale e cassaforte a codice personale oltreché i prodotti di cortesia per il “dopo-percorso”, vale a dire , doccia schiuma, shampoo, balsamo, crema viso, crema mani e così via.

Le Terme dell’antica Roma erano luoghi di benessere, piacere, aggregazione, svago e vita sociale nei quali i cittadini trascorrevano il tempo libero.  Avevano uno stile di vita che affidava all’acqua e a luoghi magnifici  il recupero del benessere fisico e la rigenerazione dello spirito. Il motto era  “salus per aquam” il cui acronimo SPA  indica ancora oggi luoghi del  benessere. 

 QC Terme continua la filosofia della SPA  della Roma imperiale con i propri  centri benessere, in grado di regalare emozioni uniche e senza tempo, momenti di evasione e di assoluto relax da vivere da soli o in compagnia. Oltre alla SPA di Torino, infatti QC Terme gestisce con successo altri centri termali e di benessere.

Risalgono a più di 2000 anni fa i Bagni Romani all’interno dei Bagni Vecchi, che insieme ai Bagni Nuovi costituiscono le terme a Bormio, in Valtellina, dove è presente il più grande parco termale dell’arco alpino, punto di partenza dell’attività del gruppo.

Ne fanno parte anche  le Terme di Pré Saint Didier, in Valle d’Aosta, la cui origine risale al 1838, recentemente restaurate e ampliate sotto la magnifica cornice del Monte Bianco. Dal 2007, inoltre è aperto QC Termemilano, un mondo di benessere nel cuore della metropoli lombarda, nel contesto delle antiche Mura Spagnole.

QC Terme ha inoltre lanciato una  propria linea di prodotti cosmetici di qualità, a base naturale e tutti contenenti acqua termale.  La serata, organizzata da Barbara Graziano e dall’artista free lance Ilian Rachov, sarà presentata dalla giornalista Barbara Castellani (da sx nella foto), vestita dalla stilista Francesca,  e ripresa dalle telecamere di La8 e La9.  

Il programma prevede lo spettacolo  Syncropole da Poledance Torino, della maestra Cristina Cortese che si esibirà con le sue alunne. Seguirà una sfilata di Alta Moda Italiana con la partecipazione  della Boutique de la Mode, di Tina Caponetto  pellicce, di Vitussi, di Ottica Tal Pino, di Del Vago gioielli e di  Armony’s  intimo Rivoli, oltreché della già menzionata stilista Francesca.

La stilista, figurinista e modellista che esegue abiti su misura da lei disegnati e realizzati,  abiti unici fatti con tessuti preziosi e made in Italy, farà sfilare abiti eleganti e da sposa. Si esibiranno anche le cantanti Patrizia Balbo e Betty Bariati  con al piano Alberto Vindrola.

Sarà presente anche Liliam Buffet, la cake designer dei vip, con una artistica dummy cake a scopo espositivo, come una vera e propria opera d'arte e biscotti, tutto a tema primavera fiorita. 

L’evento vedrà impegnati anche  Hair style di Michele Lacarbonara  e nel  trucco pmu,  Rosanna Dell’Olio. Le prenotazioni sono da effettuare inviando comunicazione a info@qctermetorino.it  o allo 011/ 4345.070 oppure al fax 011/ 4345.738.

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 15/03/2013