Incontro IC Ricasoli con Assessora Pellerino.
La scuola Rosselli

Soddisfazione per quanto emerso

La rappresentante dei genitori del Consiglio d'Istituto di via Ricasoli esprime soddisfazione per quanto emerso oggi 11 marzo nel corso dell’ incontro con l’assessora Pellerino che appare come un primo significativo passo verso la soluzione della questione.

L’Assessora e il dirigente Garbarini hanno infatti confermato quanto già emerso nel corso dell’ interpellanza svolta stamane in Comune, che va in direzione di un superamento della determinazione dirigenziale 2012-45113 del 13 dicembre2012.

In particolare l’Assessora ha convenuto che il progetto didattico e territoriale dell’IC di via Ricasoli non può essere compresso in un unico plesso e che la scuola media dell’istituto europeo Spinelli potrà trovare spazio nei locali lasciati liberi dal trasferimento deilaboratori comunali di ITER nella scuola Muratori.

L’IC Ricasoli si è dato disponibile a offrire ulteriori spazi valutando la riorganizzazione dei locali attualmente occupati dalla scuola elementare Muratori per laboratori e attività di servizio ai bambini e alle bambine della scuola.

 
 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 11/03/2013