Venerdì 8 marzo ottimo esordio della Compagnia teatrale "fuoricasa"
Il Cast in scena

Al Centro di Incontro di corso Belgio 91 il "battesimo" del Gruppo

Venerdì 8 marzo la Compagnia teatrale "fuoricasa" ha presentato "Un piede dopo l'altro" nella rivisitazione ed adattamento teatrale curato da Mariangela Marengo, Presidente dell'Associazione, oggi in una nuova veste destinata a ripetersi nella preparazione del prosieguo scenico del Gruppo.

Una bella ed accattivante impresa che ha prodotto un piacevole spettacolo per la platea gremita di spettatori.

Brave e pronte all'esordio le attrici come pure l'unico attore Giuseppe Spadaro interprete di un siparietto assai accattivante insieme con Marina Martinis, preziosa nel supporto operativo dell'Associazione. 

Con loro hanno dato vita alla rappresentazione Giuseppina Bassino, Anna Ferrero, Enza Liardo, Silvana Piscopelio, Maria Luisa Tavano, Maria Pia Zandenigo, Ines Cravero, Lia Iemma, Diana Tasso e Marisa Zirilli: un cast al femminile che meglio non poteva festeggiare la "Festa della Donna".

Dietro le quinte, "The Voice" Linda Di Pasquale, la regista, ha interpretato il commento fuoricampo a cornice di un copione ben interpretato con naturalezza e spiccata presenza scenica dalla novella Compagnia che Mariangela Marengo ha saputo coordinare creando in breve tempo un cast affiatato e simpaticamente pronto per l'esordio sul palcoscenico.

Desideriamo ricordare che il progetto del mercoledì "fuoricasa" ha ampliato il suo raggio d'azione con la scuola di teatro e di canto che vanno a completare un programma associativo, culturale e fortemente aggregativo. 

Possiamo sicuramente affermare in chiusura che la verve dI Mariangela Marengo, Marina Martinis e Linda di Pasquale ha scaturito una forte personalità di Gruppo che sa imporsi in ogni sua manifestazione per cui merita un sincero elogio oltre agli applausi riscossi al termine di un pomeriggio colmo di gioia e di serenità: ed in questi momenti ce n'era proprio bisogno!

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 08/03/2013