Pianeta Toro - Ora con La 7 a Cairo i tifosi sperano di vedere più ... in chiaro!
Il "Fila" nei più bei ricordi del popolo granata

Acquisita la rete televisiva dal patron torinista

Che anche il Toro avesse una sua televisione non era nelle previsioni più ottimistiche dopo la telenovela del "Fila" che continua a subire intoppi burocratici o chissà cosa prima di imboccare la via della ricostruzione.

I tifosi granata ora sperano in una maggiore visibilità della loro squadra, specialmente per ciò che riguarda le lunghe trasferte oggi giorno sempre meno accessibili a causa della situazione generale che attraversano i bilanci familiari.

La notizia dell'acquisto de La 7 ha sicuramente destato un certo qual compiacimento dopo che voci di corridoio la davano dapprima come esclusiva per Urbano Cairo, poi nuovamente messa sul mercato e dopo ancora finalmente in mano al Patron granata.

Ora i tifosi granata sperano che sia l'inizio "sul campo" della ricostruzione del glorioso Stadio Filadelfia la prossima bella notizia anche se un pò d'amaro in bocca ne rimane: ma si sa, le operazioni commerciali che portano ossigeno alle casse passano davanti al resto.

Tuttavia i tifosi granata, gli unici a saper trasformare la sofferenza in gioia come ricorda il poeta Ermanno Eandi, attendono fiduciosi la posa della prima pietra a sostituire ciò che resta dei mattoni venduti come simbolo di una pronta ricostruzione ancora a venire. 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 07/03/2013