La scomparsa di Vittorio Sachero, uomo di televisione

Il ricordo di Visiotrade e del giornalista Maurizio Scandurra

E' improvvisamente scomparso Vittorio Sachero, uomo di televisione e professionista del settore del marketing e degli eventi.

Una lunga carriera alle spalle, attuale collaboratore di Telestudio dopo aver intrapreso molti anni fa l'attività giornalistica proprio con questa storica emittente piemontese.

"Una persona gentile, affabile, ricca di idee, creatività e voglia di fare": così lo ricorda, esprimendo il proprio cordoglio a nome di tutta l'azienda l'Ing. Cristiano Bilucaglia, Presidente di VisioTrade Spa, commerce network leader nel settore del barter in Italia, con cui Sachero stava avviando una nuova collaborazione professionale.

"Ho avuto modo di conoscere Vittorio pochi giorni prima della sua scomparsa, a fine febbraio scorso", aggiunge Maurizio Scandurra, giornalista radiotelevisivo nonchè Ufficio Stampa di VisioTrade Spa: "L'idea era quella di lavorare insieme a un nuovo format per la tv. Si vedeva che era una persona preparata, competente e soprattutto appassionata del proprio mestiere. Instancabile. Sono sicuro che anche Lassù lo faranno certamente lavorare", conclude Scandurra.

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 06/03/2013