"La Vaporiera" torna a Bosconero e conferma l'indice di gradimento
Il saluto della Compagnia al termine dello spettacolo

Al Teatro comunale grande successo nella replica di "Non ti pago"

BOSCONERO - Il teatro dialettale partenopeo è tornato sul palcoscenico del Comunale riscuotendo un grande successo: la Compagnia "La Vaporiera" diretta da Mario Pirrello ha riproposto "Non ti pago" di Eduardo De Filippo che fu in cartellone il 5 maggio dello scorso anno.

La trama della commedia, accattivante e di particolare presa sulla platea, ha goduto dell'interpretazione sempre più vissuta del Cast che ad ogni rappresentazione "entra" nel personaggio e nella vicenda.

La Vaporiera è così tornata al teatro napoletano, quello con la T maiuscola, dopo aver interpretato con uguale successo e positivo riscontro "Il malato immaginario" di Molière nelle ultime rappresentazioni.

Ottimo Pirrello in cabina di regia e nei panni di Ferdinando Quagliolo come pure tutti gli attori con una menzione particolare per Assunta Musella (Concetta), napoletana verace dispensatrice di forti emozioni. 

Lo spettacolo partecipa alla Rassegna del Teatro Amatoriale organizzata dalla Bottega dell'Arte di Bosconero; entro il maggio prossimo le premiazioni di questo interessante Concorso che mette in risalto realtà artistiche troppo spesso trascurate. 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 28/02/2013