"Monti non sia modesto: entrano al Bilderberg solo certi politici"
Il Parlameno europeo

Lo afferma Mario Borghezio, Parlamentare europeo della Lega Nord

"Monti, come sua abitudine, pensa di liquidare le spinose osservazioni che gli vengono rivolte circa i suoi fortissimi legami con determinati circoli segreti e/o riservati come il Bilderberg, cercando di minimizzarne o banalizzarne il ruolo".

Mario Borghezio, vulcanico rappresentante della Lega Nord al PE, tende a puntualizzare la certezza nell'informazione, quella stessa che diversamente è meglio tacere.

Il Deputato europeo insiste:

"Ma se le riunioni del Bilderberg sono così inoffensive, è lecito domandarsi perché siano tutte, sottolineo tutte, rigorosamente a porte a chiuse, ivi compresa quella più recente a Roma indetta, non casualmente nel primo anniversario della sua chiamata al Governo".

 

Borghezio conclude ricordando un episodio che, se non altro, fa riflettere:

 

"Quanto poi all'auspicio che altri politici le frequentino, gli ricordo che cosa è capitato a me quando ho tentato di assistere, con tanto di tesserino del PE, alla riunione del Bilderberg a Saint Moritz: fui buttato fuori e malmenato dagli energumeni della sicurezza, per poi essere allontanato addirittura dal territorio su precisa richiesta dei potentissimi signori del Bilderberg..."

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 14/02/2013