Prosegue il successo della Stagione d'operetta del Teatro Araldo Organizzata dall'O.R.P.

Andato in scena il 19 e il 20 gennaio il “Cin ci la” della coppia Lombardo – Ranzato: grande successo di pubblico per una compagnia al suo primo anno di attività

Nelle giornate di sabato 19 e domenica 20 gennaio è andata in scena, presso il Teatro Araldo, la seconda operetta prevista in cartellone: “Cin ci la” della coppia Lombardo – Ranzato. Titolo famoso che ha ovviamente richiamato un gran numero di pubblico in tutte e due le date.

La produzione è stata davvero all'altezza delle aspettative sotto l'attenta regia curata nei particolari da Claudio Bertoni e Antonello Ligia.

Gag esilaranti si sono susseguite fino alla fine grazie alla bravura della soubrette Elena Menegatti, una splendida Cin ci la che ha saputo non solo far divertire ma anche coinvolgere il pubblico e alla simpatia del suo partner di scena Petit Gris interpretato dall'ottimo Tonino Aricò

E come sempre la coppia Bertoni – Ligia, nei panni del principe Fon Ki e di Blum, ha strappato sincere risate ai divertiti spettatori.

Convincente nella parte lirica è stata l'interpretazione di Daniela Catalano, Myosotis e di Mario Vicari, Ciclamino i loro duetti, supportati da un giovane coro, ci hanno fatto apprezzare le famose arie di questa operetta.

Il tutto diretto dalla bacchetta di uno dei direttori più famosi in Italia nel genere operettistico, il Maestro Francesco Cavaliere che, con la sua qualificata orchestra, ha ampiamente confermato le aspettative.

Il risultato è stato davvero ottimo!

Per una compagnia al suo primo anno di attività.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 29/01/2013