"Ennesimo incendio in Lungo Stura Lazio: sgombero immediato di tutti i campi nomadi abusivi"
Il campo nomadi di Lungo Stura Lazio

Lo denuncia Paola Ambrogio, Consigliere comunale di Fratelli d'Italia

"L'ennesimo incendio di oggi al campo nomadi di Lungo Stura Lazio e' il risultato della politica lassista ed irresponsabile del sindaco Fassino e della sua giunta. Continuare a consentire l'esistenza di campi nomadi abusivi formati da baracche in cui bambini ed adulti convivono in condizioni igienico sanitarie inaccettabili, tra topi e rifiuti, dimostra la totale disattenzione di questa Giunta ad un problema sociale che è destinato ad aggravarsi sempre di più".

Lo afferma criticamente il Consiglier di Fratelli d'Italia Paola Ambrogio che insiste:

"Fassino ha il dovere morale di intervenire e fare ció che fino ad oggi non è mai stato fatto: sgomberare immediatamente tutti gli insediamenti abusivi della città per impedire che dagli incidenti si passi alla vera e propria tragedia".

Paola Ambrogio conclude sottolineando con forza:

"Le responsabilità di questa Amministrazione sono pesanti ed evidenti e non è più tollerabile l'atteggiamento di chi gira lo sguardo e permette che ancora oggi, a due passi dal centro della città, si vivano situazioni vergognose ove non c'è alcun controllo, regna l'illegalita' ed è messa in pericolo la salute delle persone".

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 09/01/2013