Twirling - Il Borgo Nuovo chiude alla grande l'anno agonistico 2012
L'èquipe settimese

Oro alla settimese Emilia Nisci

Bene il Borgo Nuovo Twirling che chiude alla grande l'anno agonistico 2012 con una bella vittoria alla finale Italiana del campionato Specialità Tecniche alla quale ha partecipato la settimese Emilia Nisci che si è svolta a Cantalupa il 1° Dicembre.
 
Nel pomeriggio dopo avere assistito alle esibizioni di molte ragazze di varie categorie provenienti da tutta Italia, è stato il turno di Emilia.
 
L'atleta settimese, al contrario delle altre volte che per causa della caduta dell'attrezzo aveva compromesso il risultato, è scesa in pedana ben motivata e concentrata.
 
Accompagnata dalle sorelle Deborah e Natascia Annaloro, ha eseguito il suo esercizio senza alcuna penalità, portandolo al termine senza grossi errori. 
 
Grazie a ciò, si è aggiudicato il primo posto nella classifica generale, conquistando così la medaglia d'oro messa in palio.
 
Dopo questa bellissima esperienza, il sodalizio settimese, il 18 dicembre ha festeggiato la conclusione delle lezioni, congedando i Soci, con una bellissima festa, dove le piccole atlete e le grandi, davanti ai familiari hanno eseguito una serie di esercizi, sotto la guida delle sorelle Annaloro.
 
Il tutto si è concluso con l'arrivo di Babbo Natale che ha distribuito a tutti dei doni.
 
 
Nel 2013, il Borgo Nuovo Twirling sarà impegnato nelle gare Regionali Federali, dove parteciperà con soliste e squadre.
 
Gaetano Annaloro

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 27/12/2012