Biliardo - Andrea Mancino si conferma al vertice della FIBiS
Andrea Mancino accetta la nomina

Terzo mandato consecutivo per il Presidente uscente


In occasione dell’assemblea elettiva svoltasi a Milano, Andrea Mancino è stato rieletto Presidente della Federazione Italiana Biliardo Sportivo per il terzo mandato consecutivo.

Presso il Palazzo delle Federazioni CONI si sono tenute le elezioni per il rinnovo delle cariche federali.
A guidare i lavori è stato eletto Presidente di assemblea il dottor Marcello Marchioni, Membro della Giunta Nazionale CONI, Vice Presidente il dottor Ennio Falsoni, Presidente Federazione KickBoxing, e Segretario dell’assemblea il dottor Tommaso Mantegazza, Segretario Generale Fibis.

Le Commissioni di Verifica poteri e Scrutinio sono state dirette dall’avv. Fausto Bruzzesse coadiuvato dall’avv. Massimiliano Cané e dalla signora Sonia Maglia, impiegata federale.

Con una votazione plebiscitaria è stato rieletto il Presidente Andrea Mancino (222 voti su un totale di 224).

Il Presidente Mancino, a seguito della riconferma, ha ringraziato tutti i tesserati e affiliati FIBiS che lo hanno voluto nuovamente alla guida della Federazione ed ha descritto gli obiettivi che la Federazione cercherà di raggiungere nel prossimo quadriennio olimpico, ovvero miglioramento dell’attività sportiva, lo sviluppo della sezione Juniores, l’aumento della presenza nelle scuole con corsi studiati ad hoc, il miglioramento della comunicazione, il miglioramento della sezione arbitri.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 26/12/2012