Ai mercoledì fuoricasa gli auguri da "Voci ... con corde"
Egidio, Beppe, Giusy e Luciano: "Voci ... con corde"

Show di Giusy, Beppe e Luciano Savella ed Egidio Governatori al Centro di Incontro di corso Belgio

L'ultimo mercoledì "fuoricasa" prima della pausa per le festività di fine anno ha vissuto la gioiosa atmoasfera musicale e canora creata dal Gruppo "Voci ... con corde".

Giusy, Beppe e Luciano Savella ed Egidio Governatori hanno presentato il loro ricco repertorio, contenitore di quelle armonie che non conoscono il tramonto anzi ridestano nei cuori e nella mente i ricordi più belli, le emozioni più forti.

Giusy Savella ha completato la sua notevole performance con i classici della canzone spagnola donando al pubblico che gremiva la sala del Centro di Incontro di corso Belgio la sua stupenda voce e la presenza scenica che l'accompagna.

Ma tutto il Gruppo ha espresso il meglio di sè offrendo lo spettacolo che lo stesso pubblico attendeva ben conoscendo la qualità degli interpreti.

Mariangela Marengo, Presidente di "fuoricasa" e cerimoniere del riuscitissimo rendez vous, ha fatto gli onori di casa formulando in chiusura gli auguri ai tanti aficionados che non si sono lasciati sfuggire l'occasione di incontro, nel punto più appropriato, con la musica e la genuinità d'espressione della medesima.

A Mariangela Marengo ed alle sue collaboratrici Marina Martinis e Linda Di Pasquale va nuovamente il plauso per aver saputo costruire sapientemente il mosaico di "fuoricasa", perfetto in ogni suo tassello nel donare alla gente di borgata, e non soltanto, il piacere di poter condividere momenti di gioia, di spensieratezza ed aggregazione oggi più che mai necessari.

I mercoledì "fuoricasa" riprenderanno nel prossimo anno al termine delle "fatiche natalizie" e dintorni: Civico20News sarà presente prima segnalando per tempo l'evento in programma e dopo per far rivivere nelle immagini e nelle parole i temi dell'appuntamento.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 20/12/2012