Pass Club, sfilano le stelle sotto Natale aspettando il 2013
Ivana Spagna

Il locale torinese tempio della musica di qualità sforna un calendario ricco di eventi d’essai sino a gennaio 2013

Da Ivana Spagna alla soulwoman Jenny B ai Discoinferno, ai migliori Dj del momento per tanti auguri a suon di dance

 Prosegue a spron battuto il cartellone di eventi dicembrini del PASS CLUB, il nuovo locale torinese che per caratteristiche, tipologie e mission si appresta a diventare il tempio della musica di qualità a Torino, sulla scia dei migliori club del genere di matrice londinese e americana. Un posto in cui gli artisti e le emozioni sono a un palmo di naso dal pubblico, a portata di nota, pronti ad accendere di emozioni il pubblico che sta innanzi a loro.

 Dopo giovedì 20, giorno dell’Inaugurazione con Ivana Spagna, e il 21 dicembre con la musica a scopo benefico dei Free Voices Gospel Soloist, venerdì 28 dicembre, la musica dal vivo di fattura internazionale sarà nuovamente in scena con i DiscoInferno, da sempre la miglior formazione italiana alfiere dei remake dei grandi classici della dance di sempre e del momento. Con loro una voce d’eccezione: Jenny B, nome di punta nella storia dell’Eurodance (sua infatti la voce di evergreen come The Rhythm of the Night di Corona o The Summer Is Magic di Playahitty), più volte al Festival di Sanremo (nel 2000 vince fra le Nuove Proposte, l’anno dopo è fra i big con il brano Anche tu scritto per lei dai Matia Bazar), ma soprattutto nota ai giovanissimi per essere stata la vocalist che ha contribuito in maniera decisiva al successo dei Gemelli Diversi nella loro celebre hit Dammi solo un minuto.

L’ingresso al concerto costa 25 euro, 50 invece con cena à la carte. Venerdì 28 dicembre, invece, spazio alla musica ’70-’80 con una Dance Open Night affidata alla selezione musicale di Dj Toto e apericena a partire dalle ore 20.00, con ingresso libero e consumazione obbligatoria a 12 euro. Per San Silvestro, in occasione della notte più pazza e attesa dell’anno, sarà ancora la dance la colonna sonora degli auguri per il 2013 in arrivo affidata alle mani esperte in consolle di Dj Anthony Louis, apprezzato remixer torinese di fama internazionale, le cui produzioni in stile global house ed electro funk, capaci di miscelare con alchimie nuove tra loro generi i più disparati e differenti, hanno letteralmente fatto il giro del globo. Come vocalist, Wanda, a completare l’ultimo set del 2012. Il cenone con After Party costa 95 euro, mentre l’ingresso con consumazione dopo la mezzanotte è ridotto a 30 euro.

Per informazioni e prenotazioni, www.passclubtorino.it, tel. 011 545054, 345 5801756, 349 0744473.

Prevendite a Torino presso La Passamaneria, Ristorante Costello (Piazza Solferino 12, tel. 011 5624639) e Box Office Feltrinelli (Piazza C.L.N. 251).

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 20/12/2012