Cardinal Massaia di Torino: a Natale Teatro in Famiglia
La Nuova Bottega Fantastica

Spettacoli del 23 e 26 dicembre

Prosegue al Cardinal Massaia di Torino “Téatro in Famiglia” la rassegna pensata per tutti i genitori che desiderano vivere insieme ai propri figli l'esperienza di andare a teatro.

Nel periodo natalizio due spettacoli saranno dedicati ai bambini e alle loro famiglie: il primo “E venne in una grotta” in scena domenica 23 dicembre alle 11.30 e alle 16.30 (doppio spettacolo); il secondo spettacolo, “La nuova bottega fantastica”, è un musical per famiglie e andrà in scena mercoledì 26 dicembre alle 16.30.

Domenica 23 dicembre 2012 ore 11.30 e ore 16.30 (doppio spettacolo)

Storie di Piazza in

E VENNE IN UNA GROTTA

La leggenda vuole che la vigilia di Natale, nella grotta di Betlemme, tutti gli animali presenti si inginocchiarono. Niente poté turbarli e per qualche minuto si misero a parlare.

Da allora, durante la notte di Natale, gli animali riuniti nella stalla possono parlare tra di loro, con un linguaggio comprensibile anche agli umani. Lo spettacolo della Natività viene ampliato e visto con occhi nuovi, gli occhi innocenti degli animali.

Intero: 8 euro – Ridotto: 6 euro.

Mercoledì 26 dicembre ore 16.30

NuoveForme Diamonds in

LA NUOVA BOTTEGA FANTASTICA

Babbo Natale, agitato e preoccupato a causa di un errore dei suoi collaboratori, ordina al bottegaio la costruzione di quattro altri giocattoli che passerà a ritirare entro qualche ora. La telefonata crea grande scompiglio nella testa del povero bottegaio che non ha il tempo necessario per costruire i quattro giocattoli richiesti. Decide così di affidarsi ai quattro giocattoli che ormai da anni gli fanno compagnia nella sua officina: il problema è che questi giocattoli hanno avuto un errore di fabbricazione e presentano caratteristiche anomale rispetto agli altri normali giocattoli. Il bottegaio, dunque, munito di buona volontà decide di insegnare ai quattro amici il modo per imparare a superare i propri limiti.

La Nuova Bottega Fantastica è il MUSICAL per famiglie e con i suoi dialoghi, le tematiche affrontate (accettazione di se stessi, collaborazione, condivisione) e le coloratissime scene, stupirà grandi e piccini.

Intero: 12 euro – Ridotto: 10 euro.

Informazioni, prenotazioni e prevendite presso la biglietteria del teatro in via Sospello 32 (aperta al pubblico dal martedì al giovedì dalle 16 alle 19, venerdì e sabato dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19), all’indirizzo mail prenotazioni@teatromassaia.it o al numero 011.257881 (in orario di biglietteria). Biglietti in vendita online sul sito www.teatromassaia.it.

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 19/12/2012