Regione Piemonte: "Dalla sinistra il solito sciacallaggio ipergiustizialista"

Lo afferma Agostino Ghiglia, vice Coordinatore vicario del PdL Piemontese

"Le dichiarazioni odierne di taluni rappresentanti della sinistra piemontese sono patetiche e farneticanti".

Così l'on. Agostino Ghiglia, vice Coordinatore vicario del PdL Piemontese, ha commentato le richieste di dimissioni del Governatore Cota giunte da Pd e Sel.

"A fronte di qualche notizia stampa - ha proseguito - , peraltro non confermata, da cui non emerge neanche quali sarebbero i reati e se esistano davvero  indagati all'interno della Giunta Regionale, stiamo assistendo al l'usuale sciacallaggio giustizialista, l'unica "arte oscura" in cui i sinistri eccellono".

"Comprendiamo - ha insistito Ghiglia - che si tenti di far dimenticare i disastri della Professoressa Bresso, correa nelle attuali difficoltà del Bilancio piemontese, lanciando accuse allo stato totalmente infondate e tentando di creare scandali sul nulla ma tali metodi sono inqualificabili, vergognosi e indegni per una Politica degna di tale nome".

"Il Governatore Cota - ha concluso il Coordinatore - , che con i suoi Assessori sta gestendo al meglio una situazione di tremenda difficoltà finanziaria - conclude -, non deve curarsi di chi abbaia alla luna ma continuare con responsabilità  e serenità il ruolo che i Piemontesi gli hanno affidato".

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 10/12/2012