La scomparsa di Guido Mussolini
Una recente immagine di Guido Mussolini

Il nipote del Duce si è spento all'età di 75 anni

A funerali avvenuti, diamo la notizia della morte di Guido Mussolini, figlio di Vittorio primogenito di Benito. Dopo aver trascorso 50 anni all'estero, Guido era rientrato in Patria, capo della famiglia per diritti storici/araldici.

Lo ricordiano quale Presidente onorario della Fiamma Tricolore di Pino Rauti, del Movimento Sociale Europeo e ancora Candidato sindaco della Capitale per Forza Nuova.

Autore del libro "Mussolini, l'uomo della pace" ispirato alla figura del nonno Benito, è scomparso nella "Sua" Roma all'età di 75 anni.

Civico20News, pubblicazione scevra da qualsiasi forma di condizionamento editoriale e politico nel trasmettere le informazioni che giungono alla redazione, esprime la considerazione critica per lo scarso risalto dato dalla carta stampata ad un evento che riguarda la figura di Guido Mussolini, legata alla storia della nazione vissuta nel bene o nel male che dir si voglia. 

Guido Mussolini avrebbe dovuto intervenire oggi, 9 dicembre, al convegno in programma a Torino per la consegna delle onorificenze dell'Ordine dell'Aquila Romana presso un prestigioso hotel alla presenza di Diego Michelini, da lui insignito recentemente della Commenda dell'Ordine medesimo .

(Nella fotografia Diego Michelini, con la moglie Maura, riceve la Commenda dell'Ordine da Guido Mussolini)

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 09/12/2012